LeBron James: "Le mie dichiarazioni erano contro Jackson, non Ntilikina"

Dopo alcune incaute dichiarazioni, LeBron James si è trovato al centro di una polemica con i New York Knicks. Il “Prescelto” ha dichiarato che i Knicks avrebbero dovuto scegliere Dennis Smith Jr e non Frank Ntilikina, Enes Kanter ha quindi difeso a spada tratta il compagno e tutta la dirigenza newyorkese. James ha però dichiarato a Ian Begley di ESPN che la sua frecciatina era rivolta a Phil Jackson, reo di aver preso la decisione sbagliata. Secondo il 23 dei Cavs infatti, Smith sarebbe stato un compagno perfetto per Porzingis, anche se ha sottolineato che il suo è solo apprezzamento per Smith e che non intende sminuire Ntilikina.

LeBron James ha sempre gestito le sue dichiarazioni in maniera eccellente, probabilmente questa volta si è lasciato andare troppo ed è dovuto correre ai ripari.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone