Warriors, Andre Iguodala: "Kevin Durant è il miglior scorer della storia"

Andre Iguodala ha un’altissima considerazione di Kevin Durant, suo attuale compagno ai Golden State Warriors al punto da ritenerlo – senza dubbio alcuno – il miglior realizzatore della storia come da lui stesso affermato in una recente intervista a Sports Illustrated:

«La verità è che la gente non se rende conto davvero. Durant è il miglior scorer della storia del nostro sport, senza alcun dubbio. Un giocatore da 30 punti a partita, ma 30 punti realizzati con 12 tiri. È molto, molto difficile da fare. Molto efficiente. La maggior parte degli atleti NBA ha bisogno di sentire la palla nelle loro mani molto per avere ritmo. Lui no. Michael Jordan e Kareem Abdul-Jabbar erano due giocatori con mosse inarrestabili, MJ aveva il fadeaway e Kareem il suo gancio, ma KD è un 7-footer che può colpire da qualsiasi posizione, ovunque sul campo. E’ questo a renderlo inarrestabile»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone