LeBron James: "Capisco lo stato d'animo di Kobe"
Hanno fatto scalpore le parole di Kobe Bryant dei giorni scorsi. Assolutamente insoddisfatto del suo rendimento, il Black Mamba si era lasciato andare a dichiarazioni forti: “Sto facendo schifo. In questo momento, mi reputo il 200° giocatore della Lega“.
Sulla questione, è intervenuto LeBron James. “Quello che vedo io è soltanto un campione che si è messo in competizione con sé stesso” – esordisce il nativo di Akron – “Sono convinto che il suo rendimento non abbia nulla a che vedere con la sua età. Assolutamente niente“.
“Ad un certo punto della mia carriera, quando avevo 25-26 anni, anche io penso di aver creduto di non essere all’altezza della situazione… E’ una competizione contro se stessi” – continua LeBron – “Io conosco Kobe, e so benissimo che non si reputa il 200° giocatore in questa Lega. Stiamo parlando di un 5 volte campione NBA!“.
“Lui continuerà a dire queste cose finchè si troverà in questa situazione” – conclude la stella dei Cavs – “Se è convinto che la cosa possa aiutarlo, è giusto che vada avanti così. Ma fidatevi di me: tornerà a grandi livelli“.