76ers, coach Rivers dopo Gara 7: "Sono deluso. Pensavo avessimo il gruppo giusto"

Ad un passo dall’approdo alle finali di Conference, i Philadelphia 76ers sono nuovamente stati eliminati dai Boston Celtics. Nonostante Joel Embiid e James Harden, la squadra non è riuscita a fare quel necessario step in avanti e, in questa offseason, ci sarà molto da rimuginare per coach Doc Rivers.

Queste le sue parole al termine di Gara 7: Abbiamo giocato alla grande tutto l’anno e questa sconfitta ha assolutamente sminuito quello che abbiamo fatto, in qualche modo. Sono deluso. Pensavo che avessimo il gruppo giusto. È curioso, in questa stanza nessun giornalista aveva scelto Phila come potenziale passaggio del turno, ma abbiamo dimostrato di poter vincere. È chiaro che Gara 6 sarà qualcosa a cui penseremo molto in questa offseason, così come questa Gara 7″.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone