76ers, Thybulle non giocherà a Toronto perché non completamente vaccinato

Già c’erano alcune perplessità a riguardo, ma nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni di Matisse Thybulle che hanno confermato il tutto. La guardia classe 1997 sarà un’assenza pesante per i 76ers nel primo turno di Playoffs, visto che non prenderà parte alle trasferte di Toronto perché privo della certificazione vaccinale. L’australiano si è sottoposto solamente alla prima dose di Pfizer, scegliendo di non sottoporsi alla seconda.

Ecco le sue parole sulla questione: “Ho pensato di avere una solida conoscenza in medicina in grado di essermi più utile rispetto a ciò che questo vaccino può fare per me. Non è quello che avrei voluto perché io vorrei giocare sempre. Ho preso questa decisione e pensavo di poterla tenere per me senza doverla dire pubblicamente.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone