Lakers, AD in forma smagliante: "Il mio obiettivo è il titolo"

Tornato più in forma che mai, dopo una serie di problemi fisici, Anthony Davis sta letteralmente trascinando i Los Angeles Lakers in zona playoff nella Western Conference. Nella notte, il talento uscito dall’Università del Kentucky si è superato ancora una volta, mandando a referto ben 55 punti e 17 rimbalzi e ricevendo anche i cori di MVP da parte del pubblico di Washington.

AD, nel post gara, ha voluto, comunque, rimanere coi piedi per terra e ribadire l’importanza del collettivo rispetto alle soddisfazioni individuali:

“Il mio obiettivo è il titolo. Il mio obiettivo rimane quello, il resto viene da solo ed è sempre stato così. La squadra viene sempre prima di qualsiasi premio o riconoscimento individuale. Dobbiamo continuare a giocare così e a vincere partite, il resto verrà da solo.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone