Anche i Pelicans avranno una franchigia affiliata in G-League

Giornata importante per i New Orleans Pelicans. La franchigia della Louisiana ha infatti annunciato che, a partire dalla prossima stagione, avrà anch’essa una franchigia affiliata in G-League. A riportare la notizia è Adrian Wojnarowski, secondo il quale la franchigia, ancora senza nome, avrà sede a Birmingham, Alabama.

La squadra in questione, nella stagione 2018-19, giocherà ancora ad Eire, Pennsylvania, con il nome di Bayhawks, come affiliata degli Atlanta Hawks. Franchigia che, il prossimo anno, si sposterà a College Park, Georgia. Con questa mossa, infine, i Pelicans diventeranno la 28.esima franchigia NBA ad avere un’affiliata in G-League. Le uniche prive rimarranno i Denver Nuggets e i Portland Trail Blazers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone