Anderson apre alla trade: "Fa parte del gioco, è qualcosa che non dipende da me"

Cresce ogni giorno di più la possibilità che Ryan Anderson cambi aria. I Pelicans stanno valutando l’opportunità di arrivare a Markieff Morris via trade, usando proprio Anderson come pedina di scambio. Una mossa che, stando a quanto riportano fonti vicine alla squadra, dovrebbe aiutare sensibilmente a migliorare il record pessimo di 5-16 con cui Davis e compagni hanno cominciato la stagione.

Dunque, il giocatore pare ormai essere stato messo al corrente di una prossima cessione. “E’ qualcosa che non dipende da me, ma bisogna capire che fa parte del gioco e sta per accadere” ha detto Anderson. “Ho un grande rapporto con lo staff tecnico e societario e non c’è stato bisogno di parlarne. Per quanto mi riguarda, penso solo alla prossima partita e do il massimo per vincerle tutte” ha concluso Anderson.

Gentry, invece, prende le distanze da questi discorsi. “Faccio l’allenatore e le trade non sono cose che mi riguardano. Però ai miei ragazzi dico semplicemente di non pensare a queste cose e di continuare a giocare. Anche perché si sentono sempre tante voci in giro, ma alla fine ben pochi trovano poi fondamento” chiosa l’allenatore.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone