All-Star Celebrity game, annunciati i partecipanti: spicca Jason Williams

La NBA ha annunciato i partecipanti all’annuale All-Star Celebrity game, la gara prevista per il Venerdì dell’All-Star Weekend che include celebrità ed ex All-Star, le cosiddette vecchie glorie.

Tra i vari nomi spicca su tutti quello di Jason Williams. White Chocolate, dopo anni passati ad incantare l’intera lega con le sue giocate, tornerà a calcare un parquet NBA e non poteva esserci luogo migliore dell’All-Star Game per riportarci alla mente le sue meravigliose gesta. Prenderà parte allo spettacolo anche il due volte All-Star (2002-2004) Baron Davis, tornato in attività nel 2016 ai Delaware 87ers, in D-League, dopo anni passati lontano dai campi e Mark Cuban, l’eccentrico proprietario dei Mavs, ormai 59enne.
Tra le celebrità, infine, spicca su tutti il nome di Anthony Mackie, il celebre attore che interpreta il supereroe Falcon nella saga di Captain America.
Di seguito la lista completa dei partecipanti:

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone