Anthony Davis: "Ho lavorato sul mio tiro da tre, sono soddisfatto"

Anthony Davis è sicuramente tra le attrazioni maggiori della prossima stagione NBA.
La stella 22enne dei Pelicans vuole affermarsi a tutti gli effetti tra i migliori giocatori della Lega e prendere per mano i suoi in vista di un’annata che potrebbe dargli un bel po’ di soddisfazioni.
Per diventare ancor di più un dominatore, Davis ha lavorato duramente per tutta l’estate; negli scorsi giorni sui social circolava un video di lui che allenava con ottimi risultati il tiro da 3, poi ancora alcune foto in cui erano palesi i suoi miglioramenti fisici.

Ecco quanto risposto dal numero 23 dei Pelicans alla rivista SLAM:
“Ho lavorato molto sul mio tiro da tre. Non voglio diventare uno specialista, mi piace molto giocare in post-basso e vicino al canestro, ma se ce ne fosse la possibilità nel corso di una partita non potrò tirarmi indietro. È una delle cose che mi ha consigliato coach Gentry, ci ho lavorato e ne sono soddisfatto”.

 

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone