ASG 2017, sarà Brad Stevens il coach della Eastern Conference

La prima gioia da quarantenne per coach Brad Stevens si chiama All Star Game: il capo allenatore dei Boston Celtics, infatti, è stato scelto per guidare la Eastern Conference nella gara delle stelle che si terrà il 19 febbraio allo Smoothie King Center di New Orleans. Niente coach Tyronn Lue, quindi, che non ha i requisiti per allenare la EC, avendo già allenato la selezione dell’Est lo scorso anno. I sorprendenti Celtics, quindi, aiutano anche il coach ad avere un’onorificenza del genere dopo appena 4 anni da HC NBA. Per l’altra panchina, invece, è stato annunciato qualche settimana fa coach Steve Kerr, guida dei favolosi Golden State Warriors.

Il 66 ° NBA All Star Game sarà trasmesso da TNT e sarà disponibile anche attraverso le app ufficiali di TNT e TNT Overtime, oltre che sulle piattaforme ESPN Radio. 200 Paesi per 40 lingue diverse. Welcome to NBA All Star Game!!

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone