Atlanta Hawks, Jarrett Jack indisponibile anche per l'inizio della stagione

Il playmaker degli Hawks Jarrett Jack, reduce da un’importante infortunio quale la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediato nello scorso gennaio quando ancora vestiva la maglia dei Nets, non ha ancora recuperato e non sarà a disposizione per l’inizio della regular season.

A confermarlo è stato lo stesso Budenholzer, coach degli Hawks, il quale ha dichiarato che i tempi di recupero sono ancora incerti. Per il play dunque, il cui rientro era previsto per il training camp e la preseason, non è stata fissata alcuna data per il rientro, in quanto la situazione sarà monitorata costantemente dallo staff medico. Arrivato in estate dopo aver firmato un contratto annuale al minimo salariale, Jack è nei piani di coach Budenholzer il sostituto di Schröder ed un’importante elemento nelle rotazioni della squadra, che per ora dovrà farne a meno.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone