Banchero su Pozzecco: "Dicevano tutti che è un po' pazzo... ma è una gran persona"

Prima del Jordan Rising Stars di stanotte, Paolo Banchero ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, tra cui anche quelle sulla possibilità di vederlo indossare la canotta della Nazionale Italiana:

“Non posso rispondere ancora, di sicuro è una questione che valuterò al termine della stagione NBA. […] Il CT Pozzecco è venuto ad Orlando. Dicevano tutti che è un po’ pazzo… ma è una gran persona ed è stato bello parlare con lui. È rimasto due giorni, ci ha visto giocare e poi siamo andati a cena insieme”. […] I Magic? Penso che abbiamo già superato le aspettative di inizio stagione e continueremo a farlo. Siamo un gruppo fantastico e, all’interno dello spogliatoio, abbiamo la consapevolezza di essere speciali. Continueremo su questa strada cercando di dare fastidio a chiunque”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone