Ben Gordon nei guai: ricoverato per perizia psichiatrica

Non è un bel momento, quello attraversato dall’ex giocatore NBA Ben Gordon. Il londinese, classe 1983, è stato condotto in ospedale dalla polizia sabato scorso, dopo aver ricevuto una richiesta d’aiuto di una donna. Quest’ultima, proprietaria di un negozio a Mount Vernon, stato di New York, aveva avuto un violento diverbio con l’ex Bulls e Pistons (tra le altre), in seguito al quale Gordon aveva chiuso la porta del negozio e, con un coltello (almeno stando alla testimonianza della donna) l’avrebbe minacciata, prima di venir chiuso in un bagno sul retro, dove poi l’hanno trovato i poliziotti.

Dopo l’arresto, Gordon è stato condotto in ospedale per una perizia psichiatrica. Come fa sapere il quotidiano The Journal News, ancora è ignoto quando eventualmente il nativo di Londra potrà lasciare la struttura. Nello scorso mese di Giugno l’ex Sixth Man of the Year della stagione 2005 venne arrestato a Los Angeles per aver fatto scattare a vuoto gli allarmi antincendio di casa sua. Non presentatosi in giudizio, il giudice emise nei suoi confronti un mandato per l’arresto.

Foto da: wikipedia.org

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone