Anthony Bennett deve operarsi al ginocchio sinistro. Niente training camp con i Rockets

Non c’è pace per Anthony Bennett. Il 26enne canadese, ex prima scelta al Draft 2013, dovrà operarsi in artroscopia al ginocchio sinistro, andando incontro ad un periodo di stop al momento ancora ignoto. Bennett dovrà quindi saltare il training camp degli Houston Rockets, al quale era stato invitato dalla franchigia texana dopo aver firmato un contratto non garantito.

Bennett manca dalla NBA dalla stagione 2016/17, giocata con i Brooklyn Nets dai quali venne tagliato il 9 Gennaio 2017. Eccetto una parentesi in EuroLeague nella stessa stagione con i turchi del Fenerbahçe, con cui il canadese vince il trofeo, da quel momento in poi Bennett ha giocato solo in G-League, con le maglie di Long Island Nets, Northern Arizona Suns, Maine Red Claws e, lo scorso anno, Agua Caliente Clippers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone