Blake Griffin: "I Warriors sono la squadra migliore"

Dopo aver perso 5 degli ultimi 6 scontri diretti contro gli “storici” rivali dei Golden State Warriors, Blake Griffin si è lasciato andare ad un commento su twitter con tono che potrebbe essere giudicato quasi di rassegnazione.
“Non li considererei come rivali. Loro sono la squadra migliore e hanno avuto la meglio.” 
Sicuramente la sconfitta di sta notte non sarà digerita facilmente dai Clippers che con Golden State non hanno proprio una bella amicizia, e le dichiarazioni di Griffin quasi diplomatiche e forse fin troppo oggettive, nascondono certamente un grosso rammarico per essere andati molto vicnini dall’essere i primi in questa stagione a mettere i bastoni tra le ruote dei Warriors che, invece, continuano a cavalcare la loro onda di vittorie consecutive, arrivando con quella di ieri notte a quota 12.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone