Blazers, Lillard: "Non lascerò mai Portland per un super team"

Diretto come al solito, Damian Lillard. Parlando alla trasmissione radio, la stella dei Blazers ha ribadito il suo desiderio di giocare per tutta la carriera in Oregon, affermando di non voler lasciare Portland, nemmeno per una super squadra.

Se qualcuno vuole agire in questo modo e riunire vari giocatori, può farlo, non è contro le regole. Porta solo più pressione, quando lo si fa” – il riferimento ai Warriors e al caso-Durant è più che esplicito – “Qualcuno può dire ‘Ah, solo unendosi potevano vincere’, ma noi giochiamo per vincere. Quando le persone prendono certe decisioni, sono affari loro. Io, per il carattere che ho, non lo farei mai. Ho troppo orgoglio per una cosa simile, sono troppo competitivo. E poi è più divertente raggiungere un grande obiettivo partendo dal basso. Molto di più“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone