Bogut è sicuro: "Qualcuno offrirà il massimo salariale per Harrison Barnes"

I Warriors stanno scrivendo la storia. In un modo assolutamente inedito, peraltro, stanno anche cambiando il modo di giocare. Una squadra che vince e si valorizza, nel collettivo ma soprattutto nei singoli. Su questo, si è espresso Andrew Bogut, centro australiano dei Golden State Warriors, dopo l’allenamento mattutino.

“Stiamo vincendo. Tanti di noi stanno sacrificando cifre, minuti e i ruoli in questa squadra, ed è questo che ci rende una grande squadra. Barnes ha partite grandiose e altre meno, come tutti nel roster. Non sto anticipando nessuna voce certa o che influenzi la sua situazione contrattuale (al termine della stagione, Barnes sarà restricted free agent, per cui Golden State potrà decidere se pareggiare qualsiasi offerta arrivi, ndr). Qualcuno, però, sarà pronto ad offrirgli il massimo, o giù di lì: siamo onesti. Ci sono piazze che lo vedono come la opzione principale del prossimo mercato. Credo che tutti sappiano che ogni membro della squadra valga più di quanto il contratto non dica” ha concluso Bogut.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone