Bronny James dimesso dall'ospedale, LeBron: "Sentiamo il vostro amore"

Bronny James è stato dimesso dall’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dopo aver subito un arresto cardiaco. E’ successo in campo durante l’USC All-American, partita nel quale i migliori prospetti del Draft successivo si affrontano.

Il ragazzo è cosciente e, secondo Shams Charania, sarebbe neurologicamente stabile. E’ stato dimesso martedì 26 luglio in serata.

Sui propri profili social, papà LeBron James ha ringraziato chi gli è stato vicino aggiornando tutti sulle condizioni del ragazzo: “Voglio ringraziare tutte le persone che hanno mostrato affetto verso di noi con preghiere e amore. Abbiamo sentito vicino ognuno di voi e ve ne sarò grato. Stiamo tutti bene adesso, la famiglia è unita. Quando sarà il momento ci sarà qualcosa da dire ma nel frattempo ringrazio tutti per il sostegno offerto”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.