BROOKLYN NETS - Biennale per Thomas Robinson

Novità in casa Nets. Dai 76ers arriva Thomas Robinson. Stando a quel che riportano Alex Kennedy, di Basketball Insiders, e David Aldridge, di ESPN.com, il giocatore firmerà un biennale da 2.2 milioni (1.1 a stagione), con una player option per il secondo anno. Via Twitter, il 24enne di Washington ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Grazie a Dio e a Brooklyn. Questa volta non sarà lo stesso, lo prometto!”. Sulla sua ex squadra: “Philly, sei stata incredibile. Per sempre una casa per me. Grazie“.

 

Prodotto di Kansas City University, Robinson è stato selezionato alla #5 dai Kings nel Draft 2012. Dopo la prima stagione in California, il nostro ha vissuto il 2013-14 tra Houston e Portland, con i quali ha iniziato anche l’annata appena conclusa. Il 24 Febbraio 2015 è stato firmato dai Sixers, dopo che, il 19, era stato ceduto ai Nuggets, che lo avevano subito tagliato.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone