Brooklyn Nets, Caldwell-Pope tra gli obiettivi principali

Il dialogo per un rinnovo di contratto non è andato a buon fine, tra Kentavious Caldwell-Pope e i Detroit Pistons. Per questo motivo, il giocatore sarà restricted free agent la prossima estate. Il che lo rende a tutti gli effetti un uomo mercato. Infatti, il New York Post rivela il nome della prima pretendente: i Brooklyn Nets starebbero studiando un’offerta da sottoporre in estate al termine della stagione, che si dovrebbe aggirare su un quadriennale da 80-100 milioni complessivi. Che rappresenterebbero un gigantesco passo in avanti rispetto ai 3,7 che ha percepito questa stagione.

Caldwell-Pope ha sempre sorvolato sull’argomento. “Se mi riterrò un giocatore da massimo salariale, vorrò il massimo salariale. Se non mi riterrò tale, allora chiederò qualcosa di meno” aveva detto il giocatore.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone