Brutto colpo per i Pacers: problema al ginocchio per Tyrese Haliburton

L’uomo che stava letteralmente trascinando gli Indiana Pacers ad un posto per i playoff della Eastern Conference rischia di dover saltare diverse partite.

In occasione della partita giocata e persa al Madison Square Garden di New York, Tyrese Haliburton è stato costretto a lasciare il parquet anzitempo a causa di un dolore al ginocchio sinistro.

Così coach Carlisle nel post gara:

“Nelle prossime ore farà esami più approfonditi per conoscere l’entità del problema: ha lasciato il MSG in stampelle, quindi la sua disponibilità per la prossima partita è in dubbio, ma chi lo sa? Una delle cose più belle di Tyrese è che – nell’ultimo anno e mezzo con noi – ha mai avuto problemi e vuole sempre giocare. Vuole sempre giocare ed è una cosa che ha aiutato molto la nostra cultura di squadra. Quindi speriamo in meglio, speriamo che non sia nulla di grave: di sicuro non metteremo in pericolo la sua salute” 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone