Bucks, le parole di coach Budenholzer dopo la disfatta di Gara 7

Nella notte, i Milwaukee Bucks sono stati spazzati via dai Boston Celtics, nella Gara 7 valevole per l’accesso alle Eastern Conference Finals. Ad eliminazione subita, i campioni in carica, ora, dovranno leccarsi le ferite in vista della prossima stagione, in cui la franchigia punterà nuovamente al titolo.

Di seguito le dichiarazioni di coach Mike Budenholzer al termine del match:

“Vorrei prendermi un momento per dar merito ai giocatori di Boston, al coaching staff e a coach Udoka per il lavoro straordinario. C’è enorme rispetto e auguro loro il meglio. Sono stati la squadra migliore in una serie di sette partite. […] Ogni squadra deve far fronte a qualcosa, nessuno si dispiacerà per noi. Bisogna avere buoni giocatori, un po’ di fortuna e salute per vincere e andare avanti nei Playoff, tutti e tre assieme. L’ho sentito un milione di volte e imparato sulla mia pelle altrettante volte. Non siamo stati in salute come avremmo voluto ma non interessa a nessuno.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone