Bucks, Jabari Parker: "Sono fiducioso, tornerò appena possibile"

Jabari Parker, al lavoro per recuperare dall’infortunio al ginocchio sinistro, si è detto quanto mai fiducioso in vista del suo ritorno


I Milwauekee Bucks si godono Giannis Antetokounmpo ma non smettono di aspettare il ritorno sul parquet di Jabari Parker.

Il prodotto di Duke sta recuperando per recuperare dal suo secondo infortunio al ginocchio sinistro subito nello scorso febbraio e, salvo sorprese, non rientrerà in campo prima della pausa per l’All Star Game.

In una recente intervista, Parker ha fatto il punto sul processo di riabilitazione e si è detto estremamente ottimista circa il suo futuro in Nba:

«Sono ottimista. Questo tipo di riabilitazione, questo viaggio che sto conducendo è necessario per la mia crescita. Sto provando ad insegnare a me stesso che tutto può essere appreso in ogni istante.»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone