Bucks, si ferma Khris Middleton: problemi al ginocchio

Nottata da dimenticare quella dei Milwaukee Bucks che, oltre ad aver rimediato una pesante sconfitta al TD Garden contro i Boston Celtics 117-103, perdono anche Khris Middleton per un’iperestensione al ginocchio. Il giocatore, nel corso del terzo quarto di gioco, è uscito dal campo lamentando un dolore, appunto, al ginocchio, per poi non rientrare più nel match.

Queste le parole di coach Mike Budenholzer al termine della partita: “Nelle prossime ore faremo tutti gli esami del caso per vedere come sta: ha preso una botta ed è caduto male, ma c’è la speranza che non sia grave. Vediamo quello che emerge dai prossimi controlli, speriamo solo che non sia nulla di grave perché abbiamo bisogno di lui”.

I campioni in carica scenderanno nuovamente in campo nella notte italiana tra mercoledì e giovedì (ore 2.00) per ospitare al Fiserv Forum gli Indiana Pacers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone