Bucks, migliorano le condizioni di Brook Lopez: rientro in campo previsto a breve

Pedina tattica fondamentale nella scorsa cavalcata ai Playoffs dei Milwaukee Bucks, culminata con la vittoria del titolo NBA, Brook Lopez quest’anno è sceso in campo solamente nella prima partita di regular season, per poi essere costretto ai box a causa di un problema alla schiena. Lo scorso dicembre, il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico ma, salvo particolari imprevisti, dovrebbe rientrare a breve.

Queste le parole di coach Mike Budenholzer in merito alla questione: “É un altro passo importante e positivo per lui sulla strada del ritorno in campo.  É una delle grandi cose di avere la G League, avere la squadra affiliata così vicino.  Penso che Brook vedrà un po’ di tutto nel prossimo periodo, tutto il tempo necessario per lui per tornare a fare allenamenti di qualità, 5 contro 5 di qualità e per prepararsi al ritorno in campo.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone