Bulls, Hoiberg polemico sull'arbitraggio di Gara-4: "Thomas fa sempre passi"

I Celtics nella notte si sono aggiudicati Gara-4 ed hanno pareggiato la serie sul 2-2. Hoiberg, coach dei Bulls, ha avuto però qualcosa da dire sull’arbitraggio della partita, criticando in particolare il trattamento riservato a Isaiah Thomas. Queste le sue parole a fine gara: “Lasciatemi prima di tutto dire che Isaiah Thomas è un giocatore fantastico, un favoloso agonista, un guerriero capace di superare qualsiasi tipo di ostacolo. Ha giocato davvero una gran partita stasera. Ma quando sei autorizzato a interrompere di continuo il palleggio, diventa davvero impossibile pensare di poter marcare un avversario del genere. Diventa difficile quando puoi mettere la mano sotto il pallone e fare tranquillamente due o tre passi, prima di metterla nuovamente a terra. È impossibile pensare di difendere quando gli arbitri ti concedono tutto questo.

Sfida riaperta e che si fa sempre più avvincente. L’appuntamento al quinto capitolo della serie è per giovedì notte, con le due squadre di ritorno al TD Garden di Boston.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone