Carmelo Anthony piange il suo amico Kobe Bryant: "Urlo ma non riesco a sentirmi, sarò vicino ovunque tu sarai"

La morte di Kobe Bryant ha devastato tutta l’NBA e tutto il mondo sportivo e non solo che ha espresso il proprio cordoglio per uno dei migliori giocatori NBA di sempre.

Anche Carmelo Anthony, attraverso il suo profilo Instagram, ha espresso un lungo pensiero commuovente sulla tragedia che ha colpito il suo amico Kobe e sua figlia Gianni: “Quando devo scrivere tante cose è il momento in cui non riesco a trovare le parole per farlo. Provo ad urlare ma non riesco a sentirmi, è difficile trattenere le emozioni e fare finta di sorridere in questi casi. Ci eravamo sentiti solo poche ore prima dell’incidente per dirmi che saresti venuto a vedere la mia partita venerdì, dicendomi di essere orgoglioso di me. Volevo ti prendessi una giornata tranquilla visto che stavi dando tutto te stesso per tua figlia Gigi. Questo è un dolore insopportabile, non perché perché sia successo a te e tua figlia. Non ce l’ho con Dio ma penso che la pioggia battente cada solo su quelle che meriterebbero sempre il sole. Questo è uno di quei momenti in cui si ha così tanto dolore che non si riesce a sopportarlo dentro. Non dimenticherò mai la nostra amicizia e tu non verrai mai dimenticato, ti sarò vicino ovunque tu sarai. Sarai sempre nei nostri cuori e nel cuore di ogni persona del mondo”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.