Cavaliers, Cedi Osman esalta i tifosi: "A Cleveland supporto incondizionato"

Cedi Osman è senza dubbio uno dei beniamini dei nuovi Cleveland Cavaliers, orfani sì di LeBron James ma determinati a non sfaldarsi nel corso della stagione che verrà.

L’esterno turco – prontissimo alla sua seconda stagione con la maglia della franchigia dell’Ohio – ha speso belle parole nei confronti del pubblico di fede Cavs:

«I tifosi di Cleveland sono incredibili. E’ incredibile il modo in cui supportano la squadra, ogni partita. Non demordono, anche se le condizioni sono avverse. Il loro supporto è costante ed incondizionato. Nei minuti finali della partita si incendiano letteralmente e ci danno la carica per fare bene. Adoro giocare alla Quicken Loans Arena, si crea un’atmosfera che mi permette di giocare meglio».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone