Cavaliers, brutta distorsione alla caviglia per Evan Mobley

Momento davvero sfortunato per i Cleveland Cavaliers che perdono un altro pezzo importante del quintetto base di coach J.B. Bickerstaff. Alla lunga lista degli infortunati, nella notte, infatti, si è aggiunto anche il nome di Evan Mobley.

Il rookie, resosi protagonista fin qui di un’ottima prima stagione in Ohio (67 gare disputate con 14.9 punti, 8.3 rimbalzi e 2.5 assist di media), si è procurato una brutta distorsione alla caviglia sinistra cadendo accidentalmente sul piede di un avversario, nello specifico su quello di Franz Wagner degli Orlando Magic.

Sebbene le prime impressioni non facessero presagire nulla di buono, gli esami a cui si è sottoposto il centro classe 2001 non avrebbero evidenziato alcun particolare danno ai legamenti.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone