Cavaliers, Koby Altman: "Dialogo aperto con LeBron James"

Il general manager dei Cleveland Cavaliers, in occasione del Draft Nba nel corso del quale la franchigia dell’Ohio si è assicurata le prestazioni del playmaker di Alabama Collin Sexton, ha fatto il punto sulla situazione relativa a LeBron James dichiarando quanto segue:

«Devo dire che abbiamo un buon dialogo con il management di LeBron James; si è ampiamente guadagnato il diritto di affrontare le questioni relative al suo contratto in questa maniera. Lo ha fatto già in passato e quindi non rappresenta questa una situazione nuova per noi. Intendiamo rispettare i suoi spazi durante questo periodo in cui personalmente continuerò a parlare con chi lo rappresenta. Questo è il massimo che posso dire al momento. Gli vogliamo bene, la città lo adora. Significa tutto per noi»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone