Cavaliers, trade in vista prima della deadline?

Gli ultimi risultati non esattamente lusinghieri mettono il front-office dei Cleveland Cavaliers con le spalle al muro: trade in vista prima della deadline?


Le otto sconfitte in occasione degli ultimi dieci impegni stagionali hanno fatto nuovamente innalzare la temperatura in casa Cleveland Cavaliers.

A questo punto, è piuttosto chiaro che il front-office della franchigia dell’Ohio sarà costretta ad intervenire al fine di puntellare e migliorare ulteriormente la qualità del roster a disposizione di Tyronn Lue.

In molti sostengono che i Cavs stiano seriamente considerando l’ipotesi di mettere sul piatto anche la loro scelta al primo turno del Draft 2018 mentre, per quanto concerne le eventuali contropartite tecniche in una altrettanto eventuale trade, i nomi restano quelli di Iman Shumpert e Tristan Thompson.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone