Cavs, Bickerstaff: "La prestazione di Mitchell tra le migliori di sempre"

Grande vittoria dei Cavs che hanno superato i Chicago Bulls grazie ad un incredibile Donovan Mitchell. La stella americana ha segnato ben 71 punti attestandosi tra le migliori prestazioni di sempre in NBA.

Coach Bickerstaff ha elogiato la sua partita nel post vittoria: “Abbiamo assistito ad una delle migliori prove delle storia del gioco. Tutto quello che ha fatto in campo è stato necessario per vincere la partita. Non ha mai messo le sue esigenze davanti a quelle della squadra. Verso la fine ho detto a tutti di dare la palla a lui e di togliersi di mezzo”.

Con gli 11 assist (carrer high), Mitchell è stato responsabile di 99 punti sui 145 fatti dai Cavs. Solo Wilt Chamberlain ha fatto meglio nella famoso partita da 100 punti. Proprio la stella dei Cavs ha spiegato a fine partita l’emozione di essere in quella classifica: “Essere nel libro delle leggende con giocatori come Wilt Chamberlain è pazzesco. Ho sempre creduto di poter essere tra i migliori della lega. Sono senza parole”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.