Cavs, il debutto di Isaiah Thomas sarà limitato a 8/12 minuti di utilizzo

L’attesa in casa Cleveland Cavaliers è finita: Isaiah Thomas è pronto a fare il suo debutto al fianco di LeBron James. I problemi all’anca sembrano essere finalmente alle spalle e l’esordio stagionale dell’ex Celtics è ormai questione di ore. Come annunciato dalla franchigia dell’Ohio, il playmaker scenderà in campo questa notte nella sfida contro i Portland Trail Blazers. I Cavs hanno inoltre comunicato che il giocatore riposerà nella partita della notte successiva, nel back to back proprio contro i Boston Celtics.

Tuttavia, secondo quanto riportato da ‘ESPN’, Thomas sarà limitato a circa 8-12 minuti di utilizzo nella sua prima gara stagionale. Il giocatore verrà reinserito gradualmente in campo dopo il lungo stop per i problemi all’anca. Una cosa, però, è certa: Isaiah Thomas è finalmente pronto a tornare in campo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone