CAVS - Irving si sottoporrà a risonanza magnetica

Non c’è pace in questi Playoff per Kyrie Irving. Autore di un’ottima prova, il play dei Cavs è stato costretto ad abbandonare il parquet, molto claudicante, a 2 minuti dalla fine dell’OT, nel corso di Gara-1 delle Finals. Iving è crollato a terra mentre provava a battere in palleggio Thompson, toccandosi subito il ginocchio sinistro (per capirci, quello sofferente di tendinite). Subito sottoposto a controlli, lo staff medico di Cleveland ha escluso danni al legamento crociato anteriore o al legamento collaterale mediale, ma il giocatore ha affermato che il problema è diverso ed è pronta la risonanza magnetica per togliere ogni dubbio.

 

Si sente dal tono della mia voce che sono preoccupato” – ha detto Kyrie – “Voglio solo assicurarmi che sia tutto a posto, e voglio prendere le misure necessarie per capire cosa sia successo“. “Spero sia solo una ricaduta. E’ deludente. Entro, mi sentivo incredibilmente bene. E’ una battuta d’arresto“, ha continuato il prodotto di Duke, autore di una prestazione da 23 punti, 7 rimbalzi, 6 assist, 4 palloni recuperati e due splendide stoppate ai danni di Curry.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone