Cavs, Love: "La franchigia dovrebbe ritirare la maglia di Irving quando lascerà il basket"

Nonostante la sconfitta pesante contro i i Brooklyn Nets, i Cleveland Cavaliers sono in piena lotta per i playoff ad Est. Kyrie Irving è stato grande protagonista nella notte con 32 punti e 7/11 da tre.

Kevin Love ha parlato proprio dell’ex di turno al Cleveland Plain Dealer: “Appena la sua carriera terminerà non credo ci saranno grossi dubbi sul ritiro della maglia di Irving da parte dei Cavs. Ha segnato il tiro più importante della storia della franchigia, credo se lo meriti. Quelle Finals hanno un grande valore affettivo per la città e per LeBron James. Non capisco perchè i tifosi lo fischino, credo sia per questioni politiche. Se guardia Irving dal punto di vista del basket penso che debba essere applaudito ogni volta che metta piede a Cleveland”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.