Cavs, Mitchell attende i Knicks ai playoff: "Sapevo che le cose non sarebbero potute andare in maniera diversa"

Sbarcato in Ohio quest’estate, Donovan Mitchell si è subito preso sulle spalle i Cleveland Cavaliers. L’approdo ai playoff è ormai certo e, come avversari, ci saranno proprio i New York Knicks, squadra a cui era stato molto vicino nella scorsa offseason.

In attesa della sfida, l’ex Utah Jazz ha dichiarato: 

“Sapevo che le cose non sarebbero potute andare in maniera diversa: alla fine dovevano venire fuori i Knicks come prima sfida playoff, un finale da storia perfetta per un libro – non intendo l’ultimo capitolo della saga, ma il compimento naturale del percorso che ho iniziato quest’anno, in cui scenderò in campo davanti ai miei amici a New York, sfidando la squadra che ho visto mentre crescevo da bambino indossando la maglia di chi invece mi ha fatto rinascere in NBA”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone