Celtics, il commento post Gara 7 di Jaylen Brown e coach Joe Mazzulla

La delusione dopo la Gara 7 persa contro i Miami Heat è stata sicuramente grande per tutto l’ambiente Boston Celtics. A maggior ragione per Jaylen Brown, che sembrava aver finalmente trovato continuità di prestazioni all’interno della serie. Queste le sue dure parole nelle interviste post partita:

“Abbiamo fallito. Io ho fallito e abbiamo deluso questa città. Nonostante tutte le difficoltà che abbiamo avuto in questa stagione avevamo l’occasione per fare qualcosa di bello. Siamo arrivati fino a questo punto ma abbiamo fallito”.

Coach Joe Mazzulla, invece, è apparso in conferenza piuttosto tranquillo, sottolineando più gli aspetti positivi di questa sconfitta:

“Quando eravamo sotto 3-0 ci siamo chiesti: come vogliamo essere definiti? Penso che i miei ragazzi abbiamo mostrato il loro carattere anche solo arrivando a questo punto”.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone