Celtics, Brown è convinto: "Io e Tatum possiamo giocare assieme"

Nelle ultime settimane, dopo le numerose critiche piovute sui Boston Celtics e, in particolare, sulla poca complicità che sembrava esserci tra Jaylen Brown e Jayson Tatum, le due superstar della squadra, qualcosa è sicuramente cambiato in meglio.

Al termine della partita vinta contro i New York Knicks (99-75), al TD Garden, Jaylen Brown, autore di una fondamentale tripla doppia da 22 punti, 11 rimbalzi e 11 assist, ha parlato così del suo rapporto con il compagno Jayson Tatum, ai microfoni dei giornalisti americani: “Credo davvero che io e lui possiamo giocare assieme. Siamo una coppia da anni ormai, per la maggior parte della nostra carriera siamo andati molto bene. Da due anni a questa parte le cose non sono andate come ci aspettavamo, ma credo che le avversità che abbiamo dovuto affrontare ora ci stiamo aiutando a crescere ed a migliore per il futuro”.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone