Celtics, Josh Richardson positivo al Covid-19

Stando a quanto riportato dal noto giornalista esperto di NBA, Shams Charania, Josh Richardson è risultato positivo al virus Covid-19. L’esterno dei Boston Celtics, che ha già saltato la trasferta di Phoenix in cui è arrivata una pesante sconfitta (111-90) contro gli inarrestabili Suns, entrerà nel protocollo NBA salute e sicurezza anti-Covid e sarà, dunque, out a tempo indeterminato.

L’importante assenza dell’ex Dallas Mavericks si va a sommare a quelle di Bruno Fernando (schiena), Jaylen Brown (fuori condizione), Jabari Parker (febbre) e Dennis Schroeder (caviglia). I Celtics scenderanno in campo nuovamente nella notte italiana tra lunedì e martedì per affrontare i campioni in carica dei Milwaukee Bucks sul parquet di casa.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone