Celtics, Smart: "Vincere un DPOY per noi esterni è impossibile"

I Boston Celtics stanno sicuramente disputando una stagione più che positiva. Con un record di 41-27, i Celtics sono al quinto posto ad Est con un vantaggio rassicurante sulla zona Play-In.

Uno dei protagonisti di questa stagione è stato sicuramente Marcus Smart. Uno dei migliori difensori della lega, la guardia americana ha parlato del premio che lui ambisce, il Defensive Player of the Year: “Non riesco a capire perchè gli esterni non possano vincere questo premio. Spesso non rientriamo neanche nei migliori quintetti difensivi. Mi sembrava davvero una stronzata. Posso assicurarvi che nessuno vuole che difenda su di lui. Per la mia taglia riesco a difendere sia sugli esterni che sui lunghi, eppure non mi considerano come uno dei migliori difensori della lega”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.