CHICAGO BULLS - Il calvario di Rose non è ancora finito: infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro

zimbio.com
zimbio.com

Pochi hanno dovuto subire una sorte così avversa. Così, eccoci per l’ennesima a discutere di tempi di recupero ed entità di infortunio, parlando di Derrick Rose. Il play di Chicago, MVP nel 2011, nella partita di ieri con Toronto aveva riportato un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il parquet anzitempo. Oggi, le prime risposte.

Si tratterebbe di una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento legamentoso. Non sembra gravissimo, altrimenti non si spiegherebbe i rifiuto di sottoporsi ad esami medici più approfonditi come una risonanza magnetica. Lo stesso Thibodeau ha dichiarato che l’infortunio del giocatore sarà gestito e monitorato giorno per giorno. Con la speranza sincera di poterlo riavere sul parquet con una certa continuità.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone