Chris Paul invita i Rockets a prendere Carmelo Anthony

Secondo Dave McMenamin di ESPN, il manager commerciale di Carmelo Anthony, Bay Frazier, è stato pizzicato durante la gara estiva tra Houston Rockets e Golden State Warriors, a parlare e confrontarsi con Mike D’Antoni, il proprietario Tillman Fertitta, John Lucas II e Chris Paul.

In particolare CP3, fresco di rinnovo, si è sbilanciato durante la conversazione parlando bene del suo amico, Carmelo Anthony, ormai intenzionato a lasciare gli Oklahoma City Thunder.

Adrian Wojnarowski e Royce Young di ESPN, hanno riferito che gli Oklahoma City Thunder stanno lavorando con i rappresentanti di Anthony per assicurarsi la sua partenza dalla squadra.

Wojnarowksi e Young hanno incluso i Rockets come una delle tre squadre che avrebbero probabilmente espresso interesse per la 10-All-Star, insieme ai Miami Heat e Los Angeles Lakers.

Houston potrebbe vedere Anthony come sostituto di Trevor Ariza ormai nuovo giocatore dei Phoenix Suns.
Non è detto però che l’arrivo di Melo basta ai Rockets per superare i rivali Golden State Warriors infatti, dopo aver fatto di tutto per convincere la dirigenza, sarà compito di Chris Paul non fargli fare brutta figura.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone