Altri guai per i Clippers, Norman Powell fuori a tempo indeterminato

È davvero una stagione maledetta per i Los Angeles Clippers. La franchigia californiana, che sta già facendo i conti con i lunghi infortuni delle due star Kawhi Leonard (lesione al legamento crociato anteriore) e Paul George (problema al legamento del gomito), potrebbe perdere per tanto tempo anche un altro tassello fondamentale come Norman Powell.

L’esterno, prodotto di UCLA, si è fermato durante il match di giovedì scorso perso contro i Dallas Mavericks. Gli esami, i cui risultati sono arrivati nella notte, hanno evidenziato una frattura al piede sinistro. I tempi di recupero sono indefiniti.

Powell è passato ai Clippers in una trade con i Portland Trail Blazers avvenuta pochi giorni prima della deadline, che ha coinvolto anche Robert Covington, Justise Winslow, Keon Johnson, Eric Bledsoe e una seconda scelta al draft 2025. In stagione sta viaggiando a medie di 18.8 punti, 3.3 rimbalzi e 2.2 assist.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone