Clippers, il prossimo 17 settembre ci sarà la cerimonia di inizio dei lavori della nuova arena

Come annunciato su Twitter dal giornalista Arash Markazi (ex tra gli altri di ESPN, Sports Illustrated e LA Times), il prossimo 17 settembre i Los Angeles Clippers organizzeranno una cerimonia di inizio dei lavori (in gergo groundbreaking ceremony) della nuova arena in quel di Inglewood. Dopo un iter travagliato, comprensivo anche di alcune battaglie legali (in particolare con il complesso presente nella stessa area dove sorgerà l’impianto, The Forum), la nuova casa della franchigia angelena dovrebbe essere completata per il 2024, al costo di 1 miliardo di dollari, affrancandosi così dalla convivenza con i Lakers allo Staples Center.

Alla cerimonia, fa sapere ancora Markazi, saranno presenti ovviamente Steve Ballmer, coach Tyronn Lue e tutta la squadra, compresi Kawhi Leonard e Paul George, oltre al sindaco di Inglewood, James T. Butts.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone