Clippers, rimonta folle da -25 e finale di Conference! Philadelphia-Atlanta a gara-7

Si è conclusa nella notte un’altra serie di semifinale di Conference ad Ovest. I Los Angeles Clippers, ancora senza Kawhi Leonard, rimontano da -25 e conquistano le prime finali di Conference della loro storia. L’assoluto protagonista di serata è a sorpresa Terance Mann, autore di 39 punti con 7 triple a segno. Decisivi anche Paul George e Reggie Jackson con 55 punti combinati. Cocente eliminazione, invece, per gli Utah Jazz, testa di serie numero uno: non bastano i 39 punti del solito Mitchell.

I Sixers allungano la serie contro Atlanta forzando gara-7. 24 punti a referto per Tobias Harris e Seth Curry, Trae Young le prova tutte con 34 punti e 12 assist e Gallinari ne aggiunge 16, ma ora agli Hawks servirà un’altra impresa a Philadelphia.

LOS ANGELES CLIPPERS-UTAH JAZZ GARA-6 131-119 (SERIE 4-2)

ATLANTA HAWKS-PHILADELPHIA 76ERS GARA-6 99-104 (SERIE 3-3)

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.