Clippers, Westbrook parla di KD: "La gente pensa che ci sia ancora una faida tra noi, ma si sbaglia"

A pochi giorni di distanza dalla palla a due di Gara 1 tra Los Angeles Clippers e Phoenix Suns, Russell Westbrook ha risposto ad alcune domande dei giornalisti americani su Kevin Durant, suo compagno di squadra ai tempi degli Oklahoma City Thunder e ora leader tecnico degli avversari.

Queste le sue parole: “Sarà tutto normale per me. La gente pensa che ci sia ancora una faida tra noi, ma si sbaglia. Penso che sia solo narrativa per i media, qualcosa di cui le persone possono parlare. Ma non c’è alcuna faida tra di noi. Ho solo rispetto per lui, per quello che ha fatto nella sua carriera e per come è tornato dall’infortunio. Ma ovviamente farò di tutto per vincere, esattamente come lui. Tutto qui”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone