Coach Kerr: "I Celtics? Credo che ora siano migliori che mai"

Al sito ufficiale dei Golden State Warriors, coach Steve Kerr ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato dei Boston Celtics come rivale più accreditata per vincere il titolo di campioni NBA in questa stagione:

“Credo che ora siano migliori che mai. E’ arrivato un grande innesto come Malcolm Brogdon in questa offseason, e credo che tutti siano migliorati semplicemente perché hanno un anno in più. Potete vedere come stanno giocando bene Jayson Tatum e Jaylen Brown. Allargano il campo, ti obbligano a difendere sul perimetro perché hanno 5 tiratori ed è molto difficile difendere contro così tanti giocatori che sanno tirare. Sono sempre stati una grande squadra difensivamente e so che la motivazione per aver perso l’altr’anno li sta spingendo molto. In questo momento sono di gran lunga la miglior squadra della lega”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone