Curry e la sfida in famiglia: "Contro Seth voglio farne 50!"

La nuova stagione deve ancora cominciare ma in casa Curry il clima è già quello giusto. Gli occhi di tutta la famiglia sono già puntati su una data: il 7 novembre 2015 quando i Golden State Warriors campioni in carica, andranno a fare visita ai Sacramento Kings. In parole povere, quindi, la sfida fratricida Steph vs Seth.

E proprio l’Mvp 2014/2015 è apparso particolarmente carico in vista dell’appuntamento. Intervenuto nel corso del The Dan Patrick Show, popolare trasmissione radiofonica, l’Mvp dell’ultima stagione ha fatto sapere al mondo i propri bellicosi propositi, rivelando come giocare contro il fratello in Nba sia un sogno che diventa realtà. Sogno che, però, per Seth potrebbe rivelarsi un incubo: sarebbero 50 i punti che il più famoso dei figli di Dell vorrebbe stampare in faccia al fratellino, con buona pace dei rapporti familiari. Di seguito il video dell’intero intervento di Steph, in puro trash talking:

Non c’è che dire, ne vedremo delle belle.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone