Curry e Tatum show, la spunta Boston. Lakers all'overtime

Sono sei le gare disputate nella notte NBA, a quasi un mese dall’inizio dei playoff. Steph Curry non si ferma più e segna 47 punti con 11 triple anche contro i Celtics. A spuntarla è però Boston, grazie ai 44 di Jayson Tatum e al canestro decisivo di Kemba Walker. I Los Angeles Lakers si fanno rimontare nel quarto periodo ma battono gli Utah Jazz all’overtime, in una partita dalle tantissime assenze da entrambe le parti.

Sconfitte sorprendenti dei Phoenix Suns, travolti dai San Antonio Spurs, e dei Milwaukee Bucks contro Memphis. La coppia Beal (37 punti)-Westbrook (15 punti, 14 rimbalzi e 11 assist) travolge Detroit. Infine, i Chicago Bulls ritrovano la vittoria contro Cleveland. Ecco tutti i risultati.

BOSTON CELTICS-GOLDEN STATE WARRIORS 119-114

LOS ANGELES LAKERS-UTAH JAZZ 127-115 OT

PHOENIX SUNS-SAN ANTONIO SPURS 85-111

MILWAUKEE BUCKS-MEMPHIS GRIZZLIES 115-128

WASHINGTON WIZARDS-DETROIT PISTONS 121-100

CHICAGO BULLS-CLEVELAND CAVALIERS 106-96

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.